Veganuary 2025, quanti di voi hanno aderito alla sfida? Vi spieghiamo in cosa consiste questa ricorrenza mondiale e vi presentiamo la nostra proposta vegana.
COS’è IL VEGANUARY
Dal 2014, ogni Gennaio viene promosso il Veganuary, una sfida che invita a seguire un’alimentazione plant based, quindi senza carne e derivati animali.
La durata della challenge è libera, c’è chi aderisce per tutto il mese, chi solo per le tre settimane dopo le festività o anche meno.
Il Veganuary cerca di promuovere uno stile di vita più sostenibile a lungo termine, sia per l’ambiente che per il nostro corpo.
IL VEGANUARY A LA CANNOLERIA SICILIANA
A La Cannoleria Siciliana abbiamo deciso di fare la nostra parte durante il Veganuary, consci del fatto che ogni nostra scelta può influire positivamente sull’ambiente, sulla salute e sul benessere delle persone. Infatti, da sempre la nostra missione è coniugare la tradizione siciliana con un approccio innovativo e sostenibile, riducendo il nostro impatto ambientale e l’uso di plastica.
Per questo abbiamo aderito anche noi al Veganuary, per dare il nostro contributo attraverso delle golose proposte vegane.
LE NOSTRE PROPOSTE PER IL VEGANUARY
Per il Veganuary siamo pronti a fare la nostra parte! Dal mese di Gennaio, in tutti i nostri punti vendita potete trovare le nostre proposte vegane:
- Cornetti vegani farciti con vari gusti;
- Cappuccino vegano;
- Crostatine vegane farcite con la marmellata di arancia e di mirtilli;
- Panna cotta ai frutti di bosco;
- Arancino vegano ai carciofi.
In più, solo nel mese di Gennaio, con “La Veganona” avrete cappuccino vegano e cornetto vegano a soli 3€.
Passate a dare un morso?